Grazie all’accordo sottoscritto tra Farzati Consulting Srl e il Dipartimento di Qualità Agroalimentare (DQA), la tecnologia BluDev® e il rilascio del foodpassport® sono certificati. Questo accordo da il via ad un processo di validazione e certificazione, che Farzati Tech quale licenziataria esclusiva delle tecnologie BluDev® e foodpassport®, può offrire alla propria clientela, garantendo a quest’ultima un percorso trasparente tecnologico volto a garantire l’origine, la tipizzazione, la caratterizzazione, la rintracciabilità di filiera, mediante strumenti di tracciabilità e rintracciabilità digitale di prodotti agroalimentari, restituendo alto valore aggiunto in termini di rafforzamento del marchio, della trasparenza e della fiducia.
Il DQA è un organismo di certificazione che soddisfa i requisiti della qualità conformemente alla norma UNI CEI EN 17065 Ed. 2012 e ai documenti aggiuntivi di ACCREDIA, con questo accordo mette a disposizione tutte le competenze e le professionalità adeguate e necessarie allo sviluppo delle attività di validazione e certificazione d’origine, con un approccio altamente innovativo basato sulle tecnologie BluDev® e foodpassport®, restituendo il giusto lustro al “Prodotto Italiano” e conferendo l’adeguata valorizzazione economica alle imprese che aderiranno al disciplinare del foodpassport®.
Per aderire al processo di certificazione è sufficiente contattare Farzati Tech Srl, facendo richiesta di attivazione del processo di certificazione adottando il disciplinare foodpassport®.